Chi sono
Mi sono diplomata nel 1988 con il massimo dei voti presso la scuola d’estetica Dorabruschi a Firenze.
Fin dai primi del ’900 la Dorabruschi aveva profondamente cambiato il concetto di cultura cosmetica valorizzando la bellezza naturale della donna.
Questo insegnamento ha da sempre ispirato il mio lavoro e la mia ricerca che ho poi affinato attraverso lo studio delle tecniche più innovative.
Fin dall’inizio mi sono specializzata in trattamenti che prima di tutto promuovessero il Benessere per poi arrivare alla vera bellezza.
La serietà, l’offerta formativa e i tirocini presso strutture mediche specializzate mi hanno restituito una preparazione e una professionalità tali da proporre alle miei clienti i trattamenti più innovativi e personalizzati.
Ogni donna ha infatti un modo diverso di vivere il proprio corpo e di rapportarsi ad esso. Nei diversi momenti della vita, attraverso le mille esperienze della propria esistenza.
La formazione continua e la ricerca di nuove prestazioni e di nuovi prodotti per la cura della del corpo femminile sono al centro della mia attività.
Sempre in contatto con il Centro Studi Benessere di Bologna, approfondisco la mia conoscenza sulle varie tecniche di massaggio attraverso corsi di formazione e esperienze sul campo.
I prodotti che scelgo sono molto selezionati, non mi affido ad un solo brand, ma cerco di diversificare in base alla persona, alle caratteristiche del suo corpo e alla parte da trattare. Cosa resta da dire?