La radiofrequenza viso non è invasiva né dolorosa, contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo migliorando la qualità della pelle del corpo e del viso, valida anche per trattare gli inestetismi causati dalla cellulite.
I risultati della radiofrequenza viso sono visibili fin dalle prime sedute e i progressi sono stabili nel tempo riattivando i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei.
La riattivazione del sistema linfatico stimola le cellule adipose al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio.
Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.
Grazie alla contrazione del collagene a diversi livelli di profondità si ottiene l’effetto lifting; il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata. Già ad un basso livello di radiofrequenza si ottiene l’ossigenazione utile a migliorare il microcircolo.Si eseguono dei passaggi ben precisi per garantire la buona riuscita della radiofrequenza viso, tutti a base di collagene marino.
La pelle viene inizialmente detersa con latte detergente e purificata con lo scrub dopo il quale viene applicato il siero al collagene.
Prima del passaggio dell’elettrodo viene applicato un gel alla vitamina E, al termine del trattamento con l’elettrodo viene applicata una maschera anch’essa al collagene marino.
La durata complessiva è di poco più di un’ora, a conclusione dell’intero trattamento la pelle viene massaggiata con il siero e successivamente viene applicata la crema al collagene. Il risultato è visibile a partire dal giorno successivo.